Ricordate l’inverno appena passato? Wanda Nara si era infuriata per le varie (presunte) scappatelle del marito, Mauro Icardi, con la modella China Suarez (TUTTE LE FOTO DI CHINA SUAREZ).
Poi aveva deciso di perdonarlo. Almeno, così sembrava. Ma adesso a finire sotto i riflettori è proprio lei: Wanda Nara.
Secondo i media argentini l’ex moglie di Maxi Lopez avrebbe tradito l’attaccante del Psg con un altro calciatore, “un uomo sposato”. L’identità dell’amante, al momento, non è nota. La coppia, quando la voce si è diffusa, ha postato su Instagram vecchie foto e storie insieme.
Tutto questo… a pochi giorni dalla pubblicazione dell’audio rubato alla showgirl, in cui lei dice “Di voler divorziare con Icardi, non ne posso più di lui”. In Argentina, il primo a parlarne è stato Lucas Bertero, conduttore del programma A la tarde.
E adesso: che succederà alla coppia più chiacchierata di questo 2022? Tra le altre cose, Icardi non è ancora certo di restare a giocare nel Psg. In Italia il Monza, neopromossa ambiziosa, beh sta seguendo da tempo l’ex bomber di Inter e Sampdoria, pronta, tra le altre cose, ad offrire a Wanda (moglie e procuratrice di Icardi), un ruolo in una trasmissione Mediaset.
Ma se i due si separeranno? Che succederà? Intanto fossimo nei panni di Icardi torneremmo a pensare soprattutto al football, magari cambiando procuratore…
Stefano Mauri