Marina Di Guardo, scrittrice cremonese d’adozione e domicilio, è ormai diventata una vera e propria celebrità grazie a sua figlia Chiara Ferragni…
Allora il suo ultimo romano giallo: “Dress Code”, ambientato nel mondo della moda (chissà magari la figliola influencer le ha girato qualche dritta?), è un libro adatto per questi giorni tipicamente estivi, intanto, le sue fotografie, squarci che illuminano l’estate, stanno infiammando il web.
Stiamo parlando di Marina Di Guardo, scrittrice cremonese d’adozione e domicilio, ormai diventata una vera e propria celebrità grazie a sua figlia Chiara Ferragni, brava ad avere pure coinvolto la mamma, in tv nella serie The Ferragnez. Oggi la Di Guardo è anche super seguita sui social, dove conta quasi 700mila followers. Ebbene, Marina Di Guardo, dopo aver fatto da baby-sitter ai nipoti Leone e Vittoria in un caldissimo pomeriggio milanese, è partita per le vacanze estive.
E se Chiara, la figlia maggiore è volata a Ibiza con la famiglia al completo, lei ha preferito l’Italia, per la precisione la Sardegna, dove sta passando le giornate tra bagni in piscina, cene a base di pesce e relax. Per un’occasione simile potevano mai mancare i look all’insegna del glamour? Assolutamente no: così sono arrivate foto squarcianti che mostrano la Di Guardo (sta lavorando a un nuovo libro?) in gran forma. Ha preso quindi da lei la Chiara da Cremona? Guardano gli scatti, dove pur non ritratte insieme, sembrano sorelle, sembra di sì.
Stefano Mauri