Seguito, importante, apprezzato, gettonato, sabato scorso, a Reggio Emilia1 è andato in scena Una.Nessuna.Centomila Il Concerto: la kermesse musicale contro la violenza di genere alla RCF Arena (Campovolo).
Best of me, di Emma Marrone – GUARDA
L’evento, nato con la nobile finalità di dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono. supportano le vittime di violenza, ecco ha visto sul palcoscenico tantissimi artisti italiani, oltre le protagoniste Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini e Emma Marrone.
Ogni volta è così: la canzone sanremese di Emma Marrone è Disco d’Oro – GUARDA
Ah … proprio durante l’esibizione di quest’ultima si è creato un momento di tensione: un fan tra il pubblico si è sentito male e ad accorgersene è stata proprio la cantante che ha interrotto la musica per chiamare l’assistenza. Impegnata nella realizzazione del suo nuovo, atteso album, Emma, PopStar da urlo, via Instagram, così ha commentato la sua esibizione al concertone:
“Non ho ancora trovato le parole per esprimere tutta la mia gioia e la mia gratitudine per il concertone di Una.Nessuna.Centomila. Eravate tantissimi. Il primo ringraziamento va proprio a voi! Grazie alle mie splendide colleghe e a mio cugino Brunori Sas! Grazie a Friends and partners e a tutte le persone che hanno reso possibile questo show. Care donne io sarò sempre dalla vostra parte.
Stefano Mauri