Allora, mentre il sito internet Dagospia ha lanciato l’indiscrezione, secondo la quale sarebbe in registrazione la seconda stagione del format The Ferragnez, dedicato alla vita di tutti i giorni di Chiara Ferragni e Fedez, il giornale mediatico CremonaSera ha riportato la notizia che, la Ferragni, con una troupe di operatori munito di telecamere, amici cremonesi e guardie del corpo è stata avvistata a casa sua, vale a dire a Cremona.
Ecco, ripreso da Cremonasera.ti, una parte del pezzo di Fabiana Ghinaglia…
La nota influencer cremonese è stata notata per le vie del centro storico di Cremona insieme al figlio Leone e agli amici Veronica Ferraro, fashion designer, e Filippo Fiora, influencer e designer, seguita passo passo da bodyguard e troupe.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Dopo essersi fermata a prendere un tramezzino da Ugo, storica tramezzeria del centro storico, si è poi spostata attraverso Piazza Stradivari per raggiungere il Bar “Ai Portici” di fronte al Duomo. In questo momento Chiara è stata notata da chi passeggiava in quella zona mentre con il figlio saliva sui leoni del Battistero, tutto rigorosamente seguito e filmato da una troupe composta da una decina di persona.
Gia’: The Ferragnez parte seconda ci cova?
Stefano Mauri