Clamoroso a Milano? Assolutamente sì e il merito è di Fedez, generoso a regalare una sorpresa ai suoi fan un concerto per strada nel quartiere di Chinatown a Milano.
È successo martedì scorso, dopo la cena giapponese e il karaoke per scaldarsi la voce in una delle salette del locale meneghino House of Ronin, poi l’annuncio in diretta su Instagram: “Ci vediamo in piazza Morselli alle 23.30”.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Così Fedez assieme a Tananai e Mara Sattei ha improvvisato un concertone coi fiocchi in mezzo alla strada, tra fan e curiosi per il lancio della nuova canzone ‘La dolce vita’. “Adesso scenderemo giù e ci esibiremo per strada, la Ferragni farà la break dance”,: così ha scherzato il cantante nella diretta prima del live, mentre si affacciava al balcone per salutare gli ammiratori.
Assieme a Lui, infatti, c’era anche la moglie, l’imprenditrice Chiara Ferragni, che ha supportato il marito durante la serata e ha ripreso il pubblico in delirio. Inoltre, il 28 giugno Fedez tornerà sul palco in piazza Duomo assieme a J-Ax, l’amico con cui si è da poco riconciliato, per un concerto benefico organizzato come omaggio a Milano.
Stefano Mauri