Nicolò Fagioli, il centrocampista della Cremonese, ma di proprietà della Juve, ringrazia la città e la quadra. Il suo futuro incerto: dove giocherà Nicolò l’anno calcistico che verrà? Nella Lazio, nella Cremonese, nel Sassuolo o nella Juventus? Ecco, intanto, cosa scrive:
“E’ giunto il momento di scrivere due parole per questa annata.
La prima cosa mi viene in mente è che sabato, il giorno dopo la vittoria a Como e la promozione in serie A mi sono alzato dal letto con un vuoto dentro. Perché un anno così speri non finisca mai.
È stata un’annata indimenticabile, sotto tutti i punti di vista.
I compagni sono stati magici e li ho amati tutti dal primo giorno. Uno spogliatoio unito, con persone speciali, con tanta intesa tra tutti.
Il mister, lo staff che ci ha sempre messo nelle condizioni di dare il massimo in campo con la massima serenità. Il presidente e la società che ha sempre seguito dentro e fuori dal campo e dato consigli da portare in futuro.
Tutte le persone che lavorano dietro i riflettori come magazzinieri, medici, fisioterrapisti sempre a disposizione di ognuno di noi. La città che ci ha sempre sostenuto e tifato anche nei momenti piu bui, anzi meno belli.
Forse l’anno più bello della mia mini esperienza calcistica fino ad ora. Anzi sicuramente!
Grazie per questa opportunità.
Ma un grazie non basta…”.
Stefano Mauri