Chiara Ferragni: “Ogni volta che parto per lavoro e devo stare a lungo lontano dai miei figli mi sento così a pezzi”
Già qualche mese fa, prima della malattia (fortunatamente ora le cose procedono per il verso giusto), del marito Fedez, Chiara Ferragni aveva mostrato le prime immagine della sua nuova casa e ora a dare ulteriori aggiornamenti è stato proprio Fedez.
Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio il rapper ha infatti annunciato che il nuovo appartamento è quasi terminato. Ma dove andranno a vivere i Ferragnez e quando si trasferiranno?
La coppia resterà sempre a CityLife, tuttavia si sposterà in altro palazzo, più precisamente al decimo piano, in una casa molto più grande di quella attuale e nelle prossime settimane inizierà il trasloco.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Ah … nel frattempo, per motivi di lavoro, Chiara da Cremona è volata da Malpensa a Città del Messico. Poi volerà negli Stati Uniti. E in questi giorni di lavoro lontana da casa e dagli affetti, la Ferragni si è sfogata via Instagram:
“Ogni volta che parto per lavoro e soprattutto quando devo stare a lungo lontano dai miei figli mi sento così fortunata e allo stesso tempo così a pezzi. Fortunata perché mi sono costruita il lavoro dei miei sogni, sono l’amministratore delegato delle mie aziende e questa è una rarità in un mondo pieno di uomini ai posti di potere. Allo stesso tempo, essere lontana da loro, fisicamente a distanza, mi spezza il cuore. Mi manca il loro odore, il loro tocco, i loro abbracci. Sono così fortunata a essere la loro mamma e spero che crescendo potranno sentirsi fieri di quello che sto costruendo per il loro futuro”.
Stefano Mauri