Fedez e Chiara Ferragni. a quanto pare, amore e lavoro a parte, non se la passano benissimo… e il rapper la prende con ironia
Da qualche tempo infatti la coppia sta attraversando un momento molto delicato per quanto riguarda i problemi di salute. Dopo il Covid (che ha colpito i coniugi),
Fedez è apparso dimagrito e nei giorni scorsi aveva postato una foto su Instagram con una grande cicatrice all’addome che va dall’ombelico fino al petto.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
È il segno di una delicata operazione al pancreas necessaria dopo la diagnosi di tumore neuroendocrino. Anche Chiara Ferragni appare provata. “Sono Ko. Ho dolori ovunque”, aveva detto l’influencer con occhi gonfi e voce spezzata nelle sue storie Instagram. Il piccolo Leone ha attaccato infatti a sua madre una brutta influenza, e sui social è stata la stessa fashion blogger a confidare ai suoi fan di sentirsi distrutta è per niente in forma.
Insomma, come si usa dire: per Chiara e Fedez deve passare la nottata…
Ah, questo il simpatico commento social, alle foto postate di Fedez tra panciere e aerosol dello stesso artista : “Stiamo invecchiando male”
Stefano Mauri