Fedez scalpita: “Voglio tornare presto sul palco. Ho perso dieci chili dall’operazione”
“Ho perso quasi 10 chili da quando mi sono operato. Non vedo l’ora di rimettermi in sesto e salire su un palco”: così Fedez si è rivolto ai fan, parlando del post intervento per rimuovere il tumore al pancreas. Il rapper, dopo alcune settimane di convalescenza nella sua casa a Milano, sembra aver ripreso le forze e nei giorni scorsi è stato con la famiglia al completo sul Lago di Como per una breve vacanza.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Coccolato dalla moglie Chiara Ferragni e dai suoi figli, il primogenito Leone e la piccola Vittoria, che pochi giorni fa ha compiuto un anno, il cantante sta pian piano riprendendo le forze e la grinta necessaria a ripartire più forte di prima.
Fedez, inoltre, ha sempre tenuto i suoi ammiratori e fan al corrente dei suoi progressi e della sua quotidianità. Recentemente inoltre, si è parlato anche di un suo possibile ritorno a X-Factor, dopo l’addio di Emma Marrone. Si tratterebbe di un vero e proprio ritorno a casa per il rapper, che ha trascorso diversi anni nella giuria del talent di Sky.
Stefano Mauri