Alessio Tacchinardi e il mercato della Juventus: “Rimarrei magari così a centrocampo, comprando magari Zaniolo o un altro grande giocatore dall’altro lato”
Intervistato dal sito, molto informato sui fatti, Tuttomercatoweb, Alessio Tacchinardi, ex calciatore, oggi opinionista e allenatore, così ha parlato dei rinforzi, indispensabili alla Juventus, per ricostruire un ciclo vincente…
“Penso che prima di tutto bisogna capire come la Juventus voglia giocare la prossima stagione. Per quanto riguarda il centrocampo bisognerebbe già capire se questo centrocampo sarà a due o a tre. Sicuramente c’è bisogno di più gol da parte dei centrocampisti. Rimarrei magari così a centrocampo, comprando magari Zaniolo o un altro grande giocatore dall’altro lato. Ripeto questo discorso nel caso i bianconeri decidono di giocare come lo hanno fatto con l’Inter”.
Raspadori può sostituire il fantasista (a intermittenza) Dybala alla Juve? – GUARDA
Già tanto dipende dal modulo che adotterà mister Allegri a partire dal prossimo mese di giugno e dal budget a disposizione per rinforzare la rosa. Gli obiettivi, oltre al già citato Zaniolo, rispondono ai nomi di Frattesi, Traorè, Raspadori, Rudiger, Bellanova, Molina, Jorginho, Pardes e Milik.
Ma davvero la mail del capitano Giorgio Chiellini può inguaiare la Juve indagata? – GUARDA
Ah, ai complimenti ricevuti dopo la sconfitta, nonostante una buona prestazione con l’Inter, così ha risposto Massimiliano Allegri: “Non voglio complimenti, ma punti e vittorie”.
Stefano Mauri