Chiara Ferragni e Fedez hanno scelto di mostrare quotidianamente, o quasi, scorci della loro normale ordinarietà, imperfezioni comprese
Fortunatamente, il peggio è passato per Fedez. Il 22 marzo il rapper ha subito un’operazione per una rara forma di tumore al pancreas, ora è a casa e condivide con i suoi follower il ritorno alla normalità. Momenti di gioia con Leone e Vittoria, per Federico la sua normalità è la sua famiglia.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Non lo ha mai lasciato la moglie Chiara Ferragni, che è tornata sui social anche per mostrare le ripercussioni fisiche che le hanno lasciato le preoccupazioni di questi giorni per il marito. “Nessuno è perfetto”, ecco il messaggio che l’influencer vuole lasciare ai suoi 26,7 milioni di follone, con dei video e delle foto dove si è mostrata senza filtri con la pelle segnata da uno sfogo.
Fedez, parla il chirurgo che l’ha operato: “Ecco come stanno le cose” – GUARDA
Ah … la scelta di mostrasi, stavolta e talvolta, acqua e sapone, non è smania di apparire e far parlare di se a tutti i costi, ma condividere dei difetti per normalizzare appunto le imperfezioni.
Chiara Ferragni e Fedez, ultime foto dall’album di famiglia:
Stefano Mauri