Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez è tornato a casa e in famiglia esplode la felicità: “Si torna a vivere”

Il figlio Leone, confuso e felice, scambia la festa del ritorno col compleanno...

(continua dopo la pubblicità)

Fedez ringrazia i fan, abbraccia i figli e dice: “L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”fedez ferragni

Dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato per la rimozione di un tumore al pancreas, così via social, Fedez ha ringraziato i medici, gli infermieri e gli operatori dell’importante nosocomio milanese: “A voi che mi avete letteralmente salvato la vita, che mi avete accompagnato e accudito in questi giorni, che non sono stati semplici ma che dall’altra parte mi hanno restituito una nuova prospettiva da cui affrontare la vita. Grazie al Prof. Falconi e a tutto il suo incredibile staff Grazie a tutti gli infermieri e infermiere del reparto”.

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

L’artista ha inoltre rivolto un messaggio ai suoi fan e a tutti coloro che, anche solo con il pensiero, lo hanno sostenuto: “Grazie a voi per la grande umanità e il supporto che mi avete dato. L’amore è la medicina più potente. Si torna a casa, si torna a vivere”.

Fedez, le giornate in ospedale:

(Clicca su una foto e sfoglia tutta la gallery)

E a casa, tutto postato via Instagram: scene e story di felicità familiare, tra dediche d’amore alla moglie, sempre al suo fianco, Chiara Ferragni, il figlio Leone, confuso e felice che pensa sia il compleanno del padre e la piccolina che gioca coi genitori.

Fedez rompe il silenzio: “Mi hanno tolto un tumore raro al pancreas” – GUARDA

Sta nelle cose semplici la bellezza e il dolore va affrontato con coraggio e determinazione: anche questo ci insegnano i Ferragnez in questi giorni.

fedez

Chiara Ferragni: “Abbiamo avuto paura di tutto. Speriamo che questi giorni diventino presto un brutto ricordo” – GUARDA

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie