Fedez dimesso dal San Raffaele: “Sto bene, è bello uscire dall’ospedale”
Finalmente Fedez, secondo previsioni, ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano dove è stato operato per una rara forma di tumore al pancreas.
“Sto bene”, ha risposto a chi gli chiedeva come stesse dopo l’intervento. E ha aggiunto a quanti lo hanno incrociato incoraggiandolo o ponendogli quesiti: “Bello uscire dall’ospedale”.
Quindi, nel parcheggio, dopo aver camminato fino alla macchina insieme alla moglie Chiara Ferragni ed essere salito in auto con lei, il cantante ha salutato e ringraziato i presenti.
“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA
Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA
Il cantante era ricoverato dal 22 marzo scorso: la malattia, come ha spiegato sul suo profilo Instagram, gli era stata diagnosticata pochi giorni prima.
Al suo fianco, come sempre in questi giorni, c’è la moglie Chiara Ferragni, che aveva pubblicato sui suoi social un video notturno, in cui lei e il marito si scambiavano un bacio, accompagnato dalla scritta “Per sempre sarà”, chiaro riferimento al brano di Fedez “Favorisca i sentimenti” scritto proprio per chiedere la mano della compagna nel maggio del 2017 all’Arena di Verona.
Fedez, le giornate in ospedale:
(Clicca su una foto e sfoglia tutta la gallery)
Subito dopo le dimissioni dal San Raffaele, Chiara da Cremona, Influencer incisiva e sul pezzo ha postato una foto sorridente dalla stanza dell’ospedale del marito scrivendo, in inglese, che “Oggi è una bella giornata”.
Stefano Mauri