Notizie flashSocial Starsocietà

Fedez prossimo a lasciare l’ospedale San Raffaele di Milano

(continua dopo la pubblicità)

Fedez potrebbe lasciare l’ospedale San Raffaele di Milano già nella giornata di giovedì 31 marzo. Ecco cos’è successofedez ferragni

Questione di ore e Fedez dovrebbe a tornare a casa, sì probabilmente addirittura domattina, finalmente potrebbe lasciare il San Raffaele, salvo imprevisti.

Il rapper era stato operato la settimana scorsa, pochi giorni dopo aver scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas: nel corso dell’intervento, come ha spiegato con un post su Instagram, gli è stata asportata una parte dell’organo. Secondo il chirurgo che lo ha operato, il professor Massimo Falconi, per questo tipo di tumori «la sopravvivenza a cinque anni è superiore al 60%».

“Fedez facci fallire”: l’augurio speciale di “Quelli di Taffo” al rapper operato a Milano – GUARDA

blank
Clicca sulla foto e vai alla cover di Chiara Ferragni

Fedez, la telefonata di Vialli alla vigilia dell’operazione e la prima colazione dell’artista – GUARDA

Nelle ultime ore Fedez ha pubblicato una breve clip con il primogenito Leone e ha scritto che «Tornare a casa per me sarà tornare a vivere». A casa lo aspettano anche la moglie Chiara Ferragni e la secondogenita Vittoria, che proprio nei giorni scorsi ha compiuto un anno.

Fedez è sempre in ospedale, Chiara Ferragni è al suo fianco – GUARDA

FEDEZ FERRAGNI

L’affetto della famiglia, la vicinanza degli amici e il calore degli ammiratori, nelle quiete delle sue mura, indubbiamente gioveranno a Fedez prossimo a un graduale ritorno all’ordinarieta’ quotidiana.

Fedez e Chiara Ferragni, le ultime immagini dall’ospedale e del loro amore:

(Clicca su una foto e sfoglia tutta la gallery)

 

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie