La cantante CARA e il suo nuovo singolo: ecco l’ultimo brano dell’artista pop
L’artista pop rivelazione degli ultimi anni CARA, lanciatissima cremasca è finalmente tornata con il nuovo singolo “Preferisco te”, interpretato pure, come si usa dire… feat. Chadia Rodriguez.
La canzoneè una dichiarazione d’amore 3.0, un brano tutto al femminile, energico, libero, spensierato rappresentante la generazione Z.
I Maneskin presentano il loro tour mondiale: “Ma non andremo in Russia per colpa di chi è al potere” – GUARDA
IL GIOCO DI PAROLE DI CARA
CARA nella fattispecie gioca con le parole e arricchisce il testo di riferimenti al pop e all’arte, raccontando quel gioco iniziale fatto di allontanamenti e avvicinamenti continui, che inevitabilmente si instaura con la persona che ci ruba il cuore.
Soprattutto, la cantante, stavolta più irriverente ha nuovamente dimostrato una grande trasversalità musicale e di saper spaziare toccando registri stilistici e tematici molto eterogenei.
Con queste dichiarazioni, affidate alla stampa e ai media, CARA ha lanciato il suo pezzo: “L’intimità è una sfida. Ti sfido a starmi vicino, ma se ti avvicini troppo sarò io la prima a scappare. “Preferisco te” è un gioco in cui nessuno vince: ci si ferisce tenendosi stretti e, allo stesso modo, ci si ferisce allontanandosi”.
Stefano Mauri