Emma Marrone, al suo secondo film, diretta da Stefano Chiantini, è davvero emozionata. Ecco cos’ha detto
Dopo aver recitato al cinema nel filmone Gli anni più belli di Gabriele Muccino e nella serie A casa tutti bene sempre di Muccino, Emma Marrone, cantante reduce da un Festival di Sanremo fantastico con la canzone Ogni Volta è Così, beh … la vedremo nuovamente al cinema nei panni di Teresa, la protagonista de Il Ritorno, il nuovo film di Stefano Chiantini.
Ogni volta è così: la canzone sanremese di Emma Marrone è Disco d’Oro – GUARDA
Un ruolo che ha richiesto ad Emma una piccola trasformazione: il taglio dei capelli lunghi che ha sfoggiato anche alla finale dell’ultima edizione di X Factor, mentre sul palco sanremese dell’Ariston aveva già il nuovo taglio.
Best of me, di Emma Marrone – GUARDA
Ricordate? Fu stata la stessa cantante ad annunciare, nei mesi scorsi, l’inizio delle riprese del suo nuovo progetto attraverso i social, in particolare su Instagram, presentando il suo personaggio: “Lei è Teresa. È per lei che ho tagliato i miei capelli, per raccontarla in tutte le sue sfaccettature scendendo nel profondo di questa nuova donna che adesso fa parte di me. In bocca al lupo a tutti per questa nuova esperienza”.
Emma Marrone? Dopo il Festival di Sanremo ha illuminato la Milano Fashion Week – GUARDA
Il nuovo film di Emma Marrone
Ebbene, nel frattempo, le riprese del lungometraggio sono terminate e l’artista salentina scrive: “Abbiamo visto il primo montaggio del film Il Ritorno. A me è scoppiato il cuore in mille pezzi. Cazzo che botta. Il regista Stefano Chiantini sembra un tipo strano, ma è bravo forte. Non vedo l’ora di farvelo vedere: Il Ritorno”.
Emma Marrone: “Noi donne dobbiamo essere solidali. Amate il vostro corpo sempre” – GUARDACon “Ogni volta è così”, canzone di svolta, Emma ha acceso di emozioni Sanremo – GUARDA
Non vediamo l’ora di ammirarla sul grande schermo.
Stefano Mauri