Chiara Ferragni stringe forte a sè il suo Fedez dopo l’operazione del marito per un raro tumore al pancreas : “L’intervento è andato bene, ora lui si sta riprendendo”
Fedez ha fatto sapere ai suoi follower di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas, per cui è stato sottoposto a un intervento chirurgico di sei ore.
Fedez rompe il silenzio: “Mi hanno tolto un tumore raro al pancreas” – GUARDA
E Chiara Ferragni, la moglie del cantante sempre con lui al San Raffaele di Milano, via social ha postato quanto segue:
“Questa foto (quella che li vede insieme a letto) è stata scattata lunedì pomeriggio all’ospedale, il giorno prima del suo delicato intervento al pancreas. Abbiamo avuto paura di tutto: la sua diagnosi, l’operazione, la convalescenza, la nostra vita e il futuro della nostra famiglia.
L’intervento di martedì è andato bene, ora lui si sta riprendendo e speriamo che tutto questo diventerà solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, un’altra volta, l’importanza di godersi la vita appieno, ogni giorno. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, che si sono fatte sentire e hanno detto una preghiera per noi. Ci ha dato molta forza.
Questa (riferendosi ai giorni prima dell’intervento e del ricovero) è stata praticamente la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e che ha portato al suo intervento chirurgico: ci siamo presi un po’ di tempo lontano dai social media, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini, siamo andati a fare molte visite ed esami, siamo andati a passeggio, ci siamo fatti un gelato su una panchina, ha passato un po’ di tempo con i suoi amici più cari, ha registrato della musica (lo ha fatto e io l’ho ascoltato), è andato a letto con Leo nel nostro letto (di solito dorme nella sua stanza) e ha festeggiato il suo 4° compleanno.
Fedez, i giorni decisivi dopo l’annuncio shock sulla sua malattia – GUARDA
La maggior parte di questo tempo mi è sembrato confuso: era come se il tempo si fosse fermato e avevo paura come mai prima d’ora che potesse essere successo qualcosa di brutto. Grazie alla vita per aver cambiato le cose per il meglio”.
Così postò la Chiara da Cremona… Ah, i Ferragnez fanno bene a postare dal San Raffaele: le loro foto danno coraggio a tutti e agli ammalati e invitano alla prevenzione.
Stefano Mauri