Sotto la guida di Maurizio Arrivabene, tra nuovi dirigenti in arrivo, Dybala scaricato e orizzonti diversi è una Juve che cambia
Con Maurizio Arrivabene, molte cose stanno cambiando a Torino. E ci si chiede: quindi, l’illustre ex dirigente bianconero Francesco Calvo è pronto a fare ritorno… alla Juventus? Sì… secondo quanto appreso da “Calcio e Finanza” e da fonti finanziarie il manager è prossimo a un rientro nel club bianconero, sodalizio per la cronaca che ha lasciato ormai sette anni fa – nel 2015 –, quando iniziò una nuova avventura a Barcellona.
Parla Maurizio Arrivabene, Ad della Juve: “Dybala via perchè non era più al centro del progetto” – GUARDA
Calvo, ex Ceo della Roma, conosce (già) bene l’amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene (è diretto, pratico, pragmatico, instancabile e in orbita Elkann), avendo lavorato insieme al dirigente bresciano in Philip Morris. Ah… i dissapori passati con il presidente del club piemontese Andrea Agnelli (resterà ancora a lungo alla presidenza?), vale a dire colui il quale è diventato il nuovo compagno dell’ex compagna dello stesso Francesco Calvo, si sono nel frattempo appianati.
La Juve non rinnoverà il contratto a Dybala, fantasista che a Torino ha convinto a metà – GUARDA
Giovanni Sartori, grande scopritore di talenti, verso l’addio all’Atalanta all’Americana? – GUARDA
Calvo affiancherà l’amministratore delegato Arrivabene detto “IronMauri”, in quella che si appresta a diventare, a distanza di quattro anni, finalmente la Juve post Marotta.
Ma è davvero solo colpa di Donnarumma se il Psg in Champions è stato eliminato? – GUARDA
Per quanto riguarda invece Giovanni Sartori invece, direttore dell’Area Tecnica dell’Atalanta, condizionale d’obbligo, potrebbe lasciare Bergamo per approdare, con analogo compito, diventando un prezioso referente per il direttore sportivo Federico Cherubini, alla Vecchia Signora bianconera.
Stefano Mauri