Antonio Cassano demolisce la Juventus e il suo trainer, ma ha davvero ragione Fantantonio?
L’ex fantasista, aspirante direttore sportivo e opinionista Antonio Cassano, beh quando parla, non le manda di certo a dire. Una delle sue vittime designate è senza dubbio il tecnico bianconero Max Allegri, finito più volte nelle accuse mediatiche di Fantantonio.
Nicolò Fagioli, il gioiello della Cremonese Champagne (e della Juventus) da serie… A – GUARDA
Anche questa volta, l’ex talento barese ha demolito l’allenatore della Vecchia Signora nel corso del suo intervento a Bobo TV, WebTv molto calciofila: “Bentancur e Kulusevski? Solo uno come Allegri poteva non farli giocare. Adesso fa giocare Pellegrini al posto di Alex Sandro. E cosa dire su Alvaro Morata? Lo spagnolo è un campione, ma fa il terzino. A inizio stagione io scelgo tutta la vita Morata rispetto a Vlahovic”.
Dybala, la Juve può fare a meno? Sì, ma se parte deve arrivare un Top Player – GUARDA
Adani riattacca Max Allegri, Zazzaroni lo difende e la Juve mette nel mirino Belotti – GUARDA
Cassano: “Non ce l’ho con la Juventus”
“Ad Arthur ha fatto perdere la Nazionale, il Brasile. Vi posso dire che non ce l’ho con la Juventus e nemmeno con il suo allenatore. Ma a me piace vedere il calcio giocato in un certo modo. Vlahovic è arrivato con una voglia impressionante, ma adesso non fa più niente, nemmeno un tiro in porta. La fortuna della Juventus è che l’Atalanta ha problemi, altrimenti i bianconeri non arriverebbero quarti e non si classificherebbero in Champions League”.
Milan: Icardi l’immobiliarista per amore di Wanda Nara, è l’attaccante che fa per te – GUARDA
Così parlò l’Antonio da Bari. Ma davvero questa Juve: senza un centrocampo da top club può giocare meglio di quanto sta facendo adesso? Mah…
Stefano Mauri