Sostiene la Gazzetta dello Sport che la Juve avrebbe in mente un piano per tentare l’assalto al centrocampista Pogba, illustre ex in uscita dal Manchester United e nel mirino del Real Madrid, del Psg e del Bayern Monaco.
Adani riattacca Max Allegri, Zazzaroni lo difende e la Juve mette nel mirino Belotti – GUARDA
Per carità, il francese è un grande centrocampista, ma alla Vecchia Signora serve soprattutto un regista e Pogba è una mezzala. Fossimo quindi nei panni del direttore sportivo juventino Cherubini, anzichè sull’illustre ritorno del Paul, mah punteremmo su Jorginho, italo brasiliano del Chelsea, Traorè del Sassuolo, Zaniolo della Roma e Gravenberch dell’Ajax.
Milan: Icardi l’immobiliarista per amore di Wanda Nara, è l’attaccante che fa per te – GUARDA
Nota a margine: Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, si è lasciato andare ad una considerazione d’attualità: “Hamed Junior Traoré, talento in ascesa nelle ultime settimane è a pieno del Sassuolo, fin dall’estate scorsa. La Juve non ha diritto di prelazione su di lui”. Chi lo vuole, dunque, dovrà sborsare altri (tanti) milioni.
Lele Adani non esclude la Juve dalla lotta scudetto: “Ma deve vincerle tutte e giocare meglio” – GUARDA
Ora in ottica estiva, la Juventus farebbe bene a cedere Rabiot, Arthur e McKennie e, come detto in apertura, anzichè su Pogba concentrare attenzioni e sforzi sui giovani Zaniolo, Jorginho, Gravenberch e Traorè, confermando i solo Zakaria e Locatelli.
Stefano Mauri