noirRacconti

Il richiamo numero 16 – Un videoracconto di fantascienza (forse)

(continua dopo la pubblicità)

In un futuro prossimo tutte le persone, a causa di un fantomatico virus, vivono costantemente sotto controllo grazie alla Green Card. I trasgressori sono stati emarginati. E vige la legge di un misterioso distretto. Giudicati in base ad un punteggio di comportamento da “buon cittadino”, tutti sembrano finalmente felici. – Una storia di fantasia di Manuel Montero, ma forse non del tutto inventata (ascolta le note finali)

 

Dopo il racconto di Manuel Montero per Fronte del Blog, RPL ha deciso di sceneggiarlo e mandarlo in onda. Ne abbiamo ricavato il video che vedete qui sopra.

Per leggere il racconto potete andare QUI

***

L’ultimo libro di Manuel Montero è “Wuhan – virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri”, uscito in allegato a Il Giornale e disponibile in ebook per Algama, QUI

***

Voci:

Introduzione e note finali: Vincenzo De Maio

Dialoganti: Giulio Cainarca e Sammy Varin

Grazie a RPL che ha trasposto in audio il racconto di Manuel Montero per Fronte del Blog

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Manuel Montero

Manuel Montero scrive da vent’anni per diversi settimanali nazionali. Ha pubblicato nel 2019, per Algama, Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola. In allegato a Il Giornale (e in ebook per Algama) sono invece usciti i volumi Telefilm Maledetti, dove l’autore narra la triste fine di alcuni dei più amati protagonisti di telefilm degli anni Settanta e Ottanta. E Wuhan - Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie