gossipNewssocietàSpettacolo

Alessia Marcuzzi: «Conduco l’Isola dei Famosi, ma non potrei mai staccarmi dai miei figli per parteciparvi»

(continua dopo la pubblicità)

«In questi giorni mi sono chiesta come sarebbe partecipare all’Isola dei famosi da concorrente.  Io non so aprire un cocco, non so pescare, non so costruire una capanna ma sono una persona che se la cava sempre. Non mi farebbe paura la sopravvivenza… A spaventarmi sarebbe l’idea di stare lontano dai miei figli. No, lo ammetto, non ce la  farei». Lo confida Alessia Marcuzzi in una intervista esclusiva al settimanale Oggi.

alessia marcuzziIlary Blasi: «Ho bisogno di spazi di libertà: Francesco finalmente lo capisce e non si arrabbia più»NUOVA CONDUTTRICE- Sarà lei a condurre la prossima spedizione del programma, che dalla Rai, che l’aveva a lungo affidato a Simona Ventura, approda a Mediaset. «A questo punto della mia carriera è una bella sfida anche per me. Simona Ventura mi ha telefonato subito. Ho la sua “benedizione” e mi ha fa molto piacere», aggiunge la Marcuzzi. Michelle Hunziker: «Vado in ansia per il mio lato B, ma niente photoshop» – LEGGIFAMIGLIA ALLARGATA- Alessia racconta a Oggi la fatica e la gioia della sua famiglia allargata, con due figli, Tommaso, 13 anni, avuto dal calciatore Simone Inzaghi e Mia, 3, da Francesco Facchinetti. «Io mi ci impegno ogni giorno. Il Natale, per esempio, lo facciamo tutti insieme. Vado d’accordo con i papà dei miei figli ma lo dico sapendo di essere fortunata». Barbara d’Urso: «Potrei fare “L’isola dei famosi”. Dissi no solo a Brass» -LEGGII MIEI EX – E a proposito del suo ex, Facchinetti, da poco diventato di nuovo papà, Alessia dice: «La compagna di Francesco ha partorito con la mia ginecologa. Il loro bimbo, Leone, indossava il maglioncino azzurro che avevo messo a Tommaso quando è nato… Mi sono molto commossa per l’arrivo di questo bimbo. Il mio impegno è aiutare la nostra famiglia a essere felice. I miei figli sono sereni, stanno bene ed è solo questo che conta per me».Susanna Messaggio: “Resto in forma facendo l’amore tutti i giorni”- LEGGI

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie