Lifestylesocietà

Vivere in campeggio idea alternativa di lifestyle.

(continua dopo la pubblicità)

 

Paolo Goglio il Filmaker che vive in campeggio si racconta in una intervista con Roberto Forti come le difficoltà quotidiane sono diventate una playlist ovvero un video a puntate sulla sua esperienza di vita alternativa.

Di necessità virtù Paolo Goglio il filmaker autore del primo Selfiefilm della storia “Clic” si racconta in una playlist    dedicata al vivere alternativo. Da qualche anno aveva preso la decisione di abbandonare un certo tipo di socialità e di routine che a lui costava cara, in tutti i sensi, e un bungalow posto in un campeggio sulla riva di un piccolo laghetto del nord aveva attirato la sua voglia di vivere come su un albero, tra il verde e immerso in spazi aperti. Il suo stile di vita ora è un racconto a episodi da lui stesso filmati, come si dice oggi una playlist in cui illustra con ironia la quotidianità della sua scelta, condivisa con un compagno scodinzolante. Paolo si racconta tra momenti green momenti di arte dell’arrangiarsi, molta autoironia e semplicità, e con il sorriso di un bambino che di continuo scopre nuovi giochi.

In tutto questo entra la sua filosofia portata a bandiera in Amore Con Il Mondo, e la sua abilità di narratore attraverso le immagini, anche le più semplici e minimali, ma sempre dense di colori, particolari ed emozioni.

Ci vuole del coraggio per fare come Paolo, e la voglia di rimettersi in gioco per una socialità diversa, intanto proviamo a vedere come si fa.

 Ps se anche voi avete una storia particolare scrivete la vostra esperienza a   info@radioraccontiamoci.net la trasformeremo in un podcast lifestyle.

Roberto Forti 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Roberto Forti

Come sia arrivato a conoscere gli Angeli, o come lui le chiama le energie sottili, la coscienza degli elementi, Roberto Provenzano Forti, classe 1964, lo possiamo intuire da una vita fatta di esperienze e creatività, dove il banale è lasciato a chi ama il copia incolla, mentre la ricerca interiore lo ha condotto attraverso diverse esperienze vissute e accettate come una opportunità di crescita e di studio. Una laurea magistrale in Giurisprudenza, un master pluriennale in mediazione civile e Familiare, una vita dietro ad un microfono, due figli in età diverse, un padre generale che durante la guerra visse sei anni in India imparando i rudimenti dello Yoga dai maestri di strada. Sono solo alcuni degli ingredienti della vita di Roberto Provenzano Forti, divulgatore culturale e vicepresidente dell’Associazione di Promozione Sociale piacentina Epikurea che si occupa di benessere delle relazioni e in particolare di bambini contesi tra i genitori, o affidati al Tribunale dei minori. Gli Angeli sono dietro tutto questo, sia come presenze che lo hanno protetto in tre casi di incidenti automobilistici, sia come studio delle loro forme antropomorfe, sia come contatto con le energie sottili e la coscienza universale. Studioso del biocentrismo e delle energie positive della mente ha creato una forma di meditazione che ci permette il contatto con le nostre potenzialità inespresse rappresentate dal mondo angelico attraverso una forma di attenzione mentale che ha chiamato MedittAttivazione per svegliarci dal sonno continuo e vivere in ChiaraMens.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie