A tre mesi dalla scomparsa del marito Kobe Bryant e della figlia tredicenne Gianna, Vanessa Bryant racconta di aver trovato una lettera che lui le aveva scritto e che lei non aveva mai letto. Fino al giorno del suo compleanno…
Diciamo la verità: nel 2020 è molto raro che due innamorati si scrivano ancora una lettera. Forse si sussurrano parole in una chat. Ma prendere carta e penna è una cosa poco consueta. Immaginatevi quindi la sorpresa quando Vanessa, vedova di Kobe Bryant, ha ritrovato una lettera che lui le aveva scritto…
L’INCIDENTE – Sono passati poco più di tre mesi da quando il marito e la figlia tredicenne Gianna sono morti nell’assurdo incidente in elicottero di Calabasas. Vanessa è rimasta sola ad occuparsi delle loro altre tre figlie, Natalia, Bianka, Capri, devastata dal dolore per la doppia tragedia subita.
LA LETTERA – Oggi scopriamo come il campione fosse innamoratissimo della compagna e capace di gesti davvero commoventi: le aveva infatti scritto una lettera d’amore, come si faceva un tempo, lettera che Vanessa ha infine ritrovato e che ha aspettato ad aprire fino al giorno del suo 38mo compleanno, custodendola accanto a sè.
CONTENUTO SEGRETO – L’intestazione recita: “To he Love of my Life. From Tu Papi”, ovvero “All’amore della mia vita, dal tuo Papi”, così come evidentemente lei lo chiamava nell’intimità. Su Instagram Vanessa ha voluto condividere l’emozione con i follower, anche se non ne ha rivelato il contenuto.
MI MANCANO – Non ha però nascosto il dolore e l’immensa nostalgia: “Ieri ho trovato una busta con l’etichetta “All’amore della mia vita, dal tuo Papi”. Avevo aspettato il giorno del mio compleanno per leggerla, e l’attesa mi ha dato qualcosa per riuscire a guardare al futuro. Mi manca l’amore della mia vita e la mia dolce piccola Mamacita. Oggi sono grata di svegliarmi con le mie tre dolci ragazze. Vorrei che fossimo tutti insieme”. – LE STORIE PIÙ COMMOVENTI DEL WEB – GUARDA
Manuel Montero
Tutti i libri di Manuel Montero