EconomyFocusGuida al Risparmiosocietà

Guerra dei taxi: come inventarsi tassista e guadagnare 50 euro in una notte

(continua dopo la pubblicità)

 

taxi

Dopo la dichiarazione di guerra dei tassisti a Uber, l’applicazione di prenotazione di auto con autista, e soprattutto a Uber Pop, che consente a chiunque, a determinate condizioni, di inventarsi tassista, un cronista del settimanale OGGI lo ha sperimentato.

FEDINA PENALE PULITA- È bastato iscriversi on line, dimostrando di avere fedina penale pulita, auto in buono stato e patente, per ricevere lo smartphone dedicato ed «entrare in servizio». Risultato? Rivela il cronista di OGGI: «Nei primi 90 minuti di servizio, iniziato alle 20, ho incassato 32 euro, meno il 20 per cento di commissione che intasca Uber e il costo della benzina, ho incassato una ventina di euro». Che a fine nottata diventano una cinquantina.

Speciale guida al risparmio- LEGGI 

LE RAGIONI DEI CLIENTI- E il giudizio dei clienti raccolto dal cronista-autista di OGGI è sempre lo stesso: «I tassisti hanno le loro ragioni, ma le cose che funzionano alla fine hanno sempre la meglio. E Uber Pop costa meno».

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie