Bar SportFocusMediasocietà

Per caso Malagò punta alla presidenza della Roma e allo stadio a Fiumicino?

(continua dopo la pubblicità)

Per caso il presidente (uscente) del Coni Giovanni Malagò punta alla presidenza della Roma, come capogruppo di una cordata italiana – romana e alla costruzione del nuovo stadio giallorosso in località Fiumicino?

Allora ufficialmente no, ma sottotraccia, complice l’uscita polemica di Francesco Totti, Capitano (per sempre e prima di Matteo Salvini) e Simbolo della Magica, dal club romanista attuale presieduto da Pallotta sempre più americano e sempre meno romano, parrebbe che qualcosina stia per muoversi. Naturalmente in tal senso.

 

blank

 

Del resto, nonostante le smentite ufficiali, non è un mistero scrivere e dire che qualora arrivassero proposte d’acquisto degne di tale nome, beh il management del sodalizio capitolino rappresentato dal simbolo della Lupa, quantomeno risponderebbe a tale input con un invito a un pranzo o una cena d’affari.

 

 

Ciò detto, se da un lato va sottolineato come nulla o quasi, sulle giallorosse rive del Tevere pare smuoversi, d’altro canto (nulla è come sembra, no?) occorre seguire con attenzione le future mosse dei poc’anzi citati Totti e Malagò i quali, condizionale d’obbligo, prima o poi una “cordatona” in grado di tentare l’assalto al’Associazione Sportiva Roma mah, potrebbero anche metterla insieme.

Intanto, orfani appunto di Totti e De Rossi, i giallorossi caratterizzati dall’avvento del nuovo direttore sportivo Petrachi (ex Torino) e del neo trainer Fonseca stanno per intraprendere l’annata agonistica 2019- 2020.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie