Con un post sui social la conduttrice de Le Iene annuncia di essere tornata single. Ma tiene a precisare: “Ovviamente non sono in cerca”. Dall’inverno del 2017 Nadia combatte contro un tumore, una battaglia che ha condiviso con i suoi follower
Nadia Toffa torna single. E decide di mettere al corrente i fan dei social sul motivo che l’ha portata a lasciare il compagno: “Non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia”.
IL CANCRO- Dall’inverno del 2017 la conduttrice e inviata delle Iene combatte contro un tumore, dopo essersi sentita male il 2 dicembre di quell’anno a Trieste, città in cui si trovava per un servizio televisivo.
L’ANNUNCIO- Fu lei stessa a parlarne sui social, quindi in tv. Fece sapere ai fan di aver subito più di un intervento chiurgico, giurando, a proposito della sua malattia: “Io non ho paura di niente e ho scoperto che non ho paura neppure di morire”. Talvolta le sue parole sono state male interpretate e Nadia si è trovata al centro di polemiche.
LE PAROLE AI FAN- Ma non si è mai tirata indietro. Raccontando scampoli della propria vita privata, o concedendosi per alcuni selfie ai suoi follower, continuando a dire ciò che pensa su coloro che, come lei, devono combattere per vivere.
DI NUOVO SINGLE- E così, anche stavolta, ha voluto far sapere a quanti la seguono, l’ultima svolta della sua vita, annunciando di essere tornata single. E anche i motivi che l’hanno spinta a questa scelta: “Buongiorno amici miei, tempo fa vi avevo parlato di una specie di compagno. Beh l’ho lasciato perché non si è ricordato manco di un controllo; non mi ha mai accompagnata a una chemioterapia. Torno a ballare da sola. Decisamente! Sto con chi il tempo per me lo trova; i miei amici, tra cui ci sono colleghi adorati; la mia famiglia specialissima; voi!”
L’APPELLO- Un messaggio nel quale cerca di coinvolgere il pubblico sulla bontà della sua decisione: “Chi ti vuole bene il tempo lo trova giusto?! Che ne dite? Vi abbraccio fortissimo. E buoni scampoli di vacanza anche se il tempo è guasto. Ma chi se ne importa. Vi voglio bene e aspetto il vostro parere”.
NON SONO IN CERCA- Pareri che piovono in fretta sulla sua pagina Facebook, tanto che il post diventa virale con circa 45mila commenti, 160mila like e 3mila condivisioni. Anche se nel post scriptum del post, Nadia tende a precisare: “Ovviamente non sono in cerca; vorrei solo il vostro parere. Vi strapazzo di baci”.
Da Oggi.it, guarda il servizio speciale con foto e video – QUI