Bar SportFocusMediasocietà

Non sparate su Mourinho, Juve occhio ai cali di tensione, ad Alex Sandro e …

(continua dopo la pubblicità)

 

 

 

blank

 

Non sparate su Mourinho, calciofilo (è uomo di calcio, ma non è uno sportivo), motivatore, incantatore di serpenti, allenatore di marpioni e acuto provocatore. Lui è fatto così e il gesto di portare la mano all’orecchio dopo Juve – Manchester, per giunta allo Stadium, beh fa parte del personaggio e … sì ci sta. A proposito: mercoledì scorso coi suoi cambi mister Allegri, per carità nulla di grave che non si può sempre vincere, ecco ha perso la contesa, mentre il funambolico portoghese, con due sostituzioni delle sue … la partita l’ha vinta.

Il risultato più giusto, ok doveva essere il pareggio, ma la Vecchia Signora, allo stato attuale soffre di troppi cali di tensione, non riesce a chiudere le partire, sui calci da fermo non capisce una mazza, le manca un centrocampista che ogni tanto fa gol, ha un Alex Sando che non incide in fase offensiva e non chiude in quella difensiva, ha un Benatia che scalpita e col Manchester meritava di entrare al posto del quasi pensionato Barzagli e … forse avrebbe bisogno di un centravanti di riserva, per intenderci di un bomber di scorta da gettare nella mischia quando Manduzkic è acciaccato e … Dybala stanco. Cuadrado? Buono ma troppo imprevedibile, talvolta è persino lui per primo a disorientarsi, no? Nessun dramma tuttavia che in Champions League occorre essere al massimo da febbraio in avanti, ma la guardia è meglio sia alta sin da ora.

Chiudiamo tornando su Mourinho, antipatico di successo che … sarebbe bello rivedere su una panchina in Italia. No?

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie