Allora Paolino Dybala, attaccante triste (e acciaccato) della Juventus, beh, gradirebbe giocare da attaccante vero in una squadra che lotti esclusivamente per vincere la Champions League. Ora, dato che anche la Juve, fino a prova contraria, sì fa la Coppa dei Campioni, ecco, il fantasista argentino potrebbe restare tranquillamente a Torino. No?
Ora questa tesi ci sta tutta, ma sottotraccia, dopo essersi offerto, tramite il fratello procuratore al Psg, (e a Parigi l’ex centravanti del Palermo ci andrebbe ancora volentieri) … il Dybala in rotta con mister Max Allegri, a giugno farebbe volentieri le valigie per andare al Barcellona. Questo mentre il deus ex machina juventino Marotta preferirebbe cederlo al Manchester United o al City, oppure, nonostante tutto trattenerlo a Torino per un ultimo anno.
Icardi? La compagna manager (rotta di collisione tra i due?) Wanda Nara si troverebbe da regina, col marito quindi al Psg, in Francia, ma Mauro sogna il Real Madrid e la Spagna è qualcosa in più di un’eventualità. E coi soldi derivanti da una sua cessione, l’Inter tornerebbe a far calciomercato da vip.
Il sorprendente attaccante del Tottenham Kane? Innanzitutto occhio Juventus a sottovalutare l’equipe londinese prossima avversaria in Champions. Poi via al gioco delle offerte al rialzo con Psg, Chelsea, Manchester United e City che se lo contenderanno.
Stefano Mauri