Bar SportFocusMediasocietà

Il Milan? Valuta Gattuso, ma studia Giampaolo e sogna Conte. Addio San Siro?

(continua dopo la pubblicità)

 

 

blank

 

Allora sottotraccia, Marco Fassone e Mirabelli, coppia al comando del Milan (sarà cinese o tutto muterà?) in evoluzione tecnico – societaria, nei giorni scorsi, appunto evitando le luci della ribalta beh avrebbero contattato il costruttore romano Luca Parnasi, patron della società Euronova. I motivi del contatto?

Fassone, pur non disdegnando l’eventualità di restare legato, in sinergia con l’Inter, a San Siro, gradirebbe costruire uno stadio nuovo, un’Arena Rossonera sulla falsa riga di quanto fatto a Torino dalla Vecchia Signora bianconera.

E l’amministratore delegato milanista avrebbe pure individuato due aree, secondo il Corriere della Sera, ove far nascere il tempio sportivo nuovo e moderno del team del “Diavolo”?

Quali sono? Uno spazio alla Bovisa e uno nei pressi dell’Ortomercato potrebbero fare a caso del sodalizio milanista.

Il comune invece avrebbe indicato il quartiere Rogoredo quale location ideale. Come evolverà questa vicenda? Lo scopriremo tra qualche settimana.

Nel frattempo Walter Mirabelli, direttore sportivo operativo, da un lato valuta e apprezza il lavoro tattico – tecnico – psicologico del suo allenatore (e pupillo) Rino Gattuso. Ma intanto studia le quotazioni dei vari Gasperini, Giampaolo e Conte. Già, l’ex Juve attualmente (in rotta di collisione) al Chelsea resta il sogno mostruosamente proibito di Fassone& Mirabelli.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie