Questioni, o meglio, cose da social, ma trattandosi di quel bel manzo di Icardi e della sensualissima sua signora Wanda Nara, ecco è meglio tenere alta la guardia e restare vigili. No?
Sostanzialmente e condizionale d’obbligo, i due nei giorni scorsi avrebbero evitato, per un determinato periodo di seguirsi sui social. Con il capitano (e acciaccato) nerazzurro pronto a postare frasi sibilline e dalla duplice interpretazione.
Tira maretta tra i due? La Wanda Bonazza e il Figo Maurito il Drito si sono o si stanno mollando? Lo scopriremo vivendo e postando.
Udite, udite… mentre sono sempre vive le voci che vorrebbero Icardi pronto a volare a Madrid a giugno, lo stesso attaccante e altri compagni di squadra avrebbero smesso di seguirsi (e ridai) sui social … che tutto passa da lì. Ormai. Tira via Facebook, Instagram o Twitter una brutta aria in casa Internazionale? Qualcuno ha smesso di allenarsi o lavorare col massimo impegno? Mistero ricanterebbe Enrico Ruggeri.
Ed è avvolto nella misteriosa nebbia pure il futuro di mister Luciano Spalletti. Sì, lo Sciamano di Appiano Gentile, qualora la Champions League sfumasse, suo malgrado potrebbe essere costretto a fare le valigie. Chi al suo posto?
Garcia, Giampaolo, Luis Enrique e Simeone sono tecnici che garbano al direttore sportivo Sabatini. Ausilio? Anche lui, vale a dire l’altro direttore tecnico, non è più sicuro di restare.
Stefano Mauri