Bar SportFocusMediasocietà

Neymar a Milano, Milan e Inter sognano , ma l’asso del Psg era in Italia per …

(continua dopo la pubblicità)

 

blank

 

 

Nei giorni scorsi, o nelle scorse ore fate voi, l’asso brasiliano del Psg Neymar è sbarcato, o meglio atterrato a Milano e … nella metropoli meneghina si è intrattenuto mandando subito in estasi i tifosi di Inter e Milan che, ecco dato che sognare non costa nulla… nella fattispecie sognavano un contatto tra il fortissimo fantasista “brasilero” e i rispettivi club. In realtà però Neymar in Italia è arrivato per incontrarsi con il creativo imprenditore cremasco Ruben Tomella. Il motivo dell’incontro? Beh Neymar è il testimonial del brand (orologi, gioielli ed accessori fashion che fanno tendenza) inventato, caratterizzato e animato proprio dal buon Tomella … Gagà Milano. Chapeau a Ruben Tomella, Eccellenza Cremasca da esportazione.

Ciò detto novembre per il futuro societario del Milan sarà un mese fondamentale per capire se dalla Cina arriveranno novità importanti oppure se dal fronte Elliot, non ricevendo prossimamente segnali concreti agiranno in altro modo. La società Inter viaggia invece a gonfie vele, ma non si faranno follie al calciomercato. Ergo Neymar proseguirà, salvo colpi di scena, a frequentare la meneghina via Monte Napoleone e dintorni solo per shopping. No?

Stefano Mauri

 

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie