NewsPoterisocietà

La Meloni: “Berlusconi? Basta, ha fatto il suo tempo”

(continua dopo la pubblicità)

 

 

giorgia meloni«Molti dicono che io sia la Le Pen italiana ma è il solito provincialismo: dobbiamo sempre guardare a un modello straniero. Di lei condivido la guerra al potere finanziario, alla tecnocrazia. Come lei sto dalla parte del popolo, sempre. Ma siamo diverse. Per dirne una, lei ha ereditato il partito dal padre, io no. Con il mio non ci parlo da quando avevo 12 anni».

Così dice Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, in un’intervista al settimanale OGGI, in edicola da mercoledì 2 aprile.

“BASTA CON BERLUSCONI”– La Meloni parla ovviamente dell’attualità politica («Grillo monarchico? No, dittatoriale»; «Berlusconi ancora in campo? Basta, ha fatto il suo tempo, è come se Maradona giocasse i prossimi Mondiali») ma anche del suo privato.

“IL MIO AMORE”– Del fidanzato, l’autore televisivo Renato De Angelis, dice: «Tra i due quella appiccicosa sono io». E aggiunge: «Certo che penso ai figli, li voglio assolutamente. Però oggi il mio lavoro è totalizzante. Dovrò rallentare… Il matrimonio? Lo vorrei in chiesa, con l’abito bianco. Il problema è che la sola idea mi terrorizza».

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie