Al Bano e Romina Power di nuovo insieme. Dopo la reunion dell’ottobre scorso a Mosca, il cantante di Cellino e la sua ex moglie torneranno a cantare sullo stesso palco, quello dell’Avalon Ballroom Theatre del Niagara Fallsview Resort e Casino, affacciato sulle cascate del Niagara, tra Stati Uniti e Canada. Un ritorno (professionale) al passato per l’ex coppia.
ACCETTO MA NON LO ACCOMPAGNO – Secondo la ricostruzione del settimanale Oggi, in edicola da mercoledì 2 aprile, la prevendita dei biglietti non è ancora iniziata, ma si annuncia un sold out come quello che, a Mosca, costrinse gli organizzatori ad aggiungere una data e che fece lievitare il prezzo dei biglietti a cifre astronomiche. E la Lecciso a Oggi anticipa che non accompagnerà Al bano neanche questa volta, ma manderà i figli Bido e Jasmine.
SOLO UN CONCERTO- Loredana non vuole alimentare gossip su quello che è un evento, sì, ma solo sotto il profilo artistico. E poi ha da fare: sta preparando una trasmissione insieme alla gemella Raffaella. Si intitola “Doppio sì” e parla di matrimoni. Come dire, in attesa di celebrare il suo con Al Bano, annunciato dal cantante al settimanale Oggi nel luglio scorso, si occupa di quelli degli altri.