(continua dopo la pubblicità)
L’idea di Nimuno, partorita su Indiegogo, di un nastro adesivo per i Lego, sta riscuotendo un clamoroso successo: ora i famosi mattoncini possono curvare ed essere attaccati alla parete. Guarda quest’incredibile gallery
Avete mai pensato quanto sarebbe stato divertente poter far curvare i Lego o attaccarli in verticale? Il gioco è uno dei più famosi, datati e seguiti del mondo. Ma non solo dai bambini. Ci sono artisti che costruiscono riproduzioni di monumenti, statue, panorami interi. Eppure nessuno ci aveva ma pensato prima. L’idea di un nastro adesivo compatibile, Nimuno, partorita su Indiegogo, ha raccolto quasi 800mila dollari. Si possono avere due rotoli a 11 dollari, 10 a 50. E il divertimento è assicurato. Non ci credete? Guardate qui.
Si può fare davvero di tutto
Curve e costruzioni mobili
Le cose più bizzarre ora sono a portata di mano
I Lego montati sulla bicicletta
Cellulari e bottiglie, il nastro è destinato a rivoluzionare il gioco
Le prime nuove costruzioni
Edoardo Montolli
L’ULTIMO THRILLER DI EDOARDO MONTOLLI
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.
Ma che figata!