Panoramasocietà

Le gemelle burlone che spaventano i clienti dell’hotel come in Shining

(continua dopo la pubblicità)

Si chiamano Poppy e Isabella e, a dirla tutta, l’idea dello scherzo è del suo papà. La storia è diventata virale dopo che l’uomo ha pubblicato una foto delle figlie su Twitter ed è stato intervistato da Buzzfeed

Cosa faresti se ad un tratto, in hotel, ti trovassi davanti alle due gemelle Grady, uno degli incubi più tremendi di Shining? Martin Hughes, genitore burlone, ha voluto sperimentarlo “sfruttando” le sue piccole gemelline Poppy e Isabella, vestendole adeguatamente e piazzandole immobili in un corridoio d’hotel a Londra. La reazione? Da paura.

 

Anche perché l’uomo non si è limitato a questo: ha insegnato alle figlie a dire al malcapitato di turno: “Vieni a giocare con noi?”, con lo sguardo perso nel vuoto. Quanto Martin ha postato l’immagine su Twitter raccontando il suo particolare esperimento, la notizia è diventata virale e al caso si è interessato Buzzfeed.

E pensare che le bimbe non hanno nemmeno mai visto il film…

 

 

twins-girls-freak-out-hotel-guest-poppy-isabella-16

 

 

Vestite alla bisogna ecco Poppy e Isabella pronte a terrorizzare gli ospiti dell’hotel

twins-girls-freak-out-hotel-guest-poppy-isabella-12

Ecco una delle reazioni postate su Twitter. Non c’è bisogno di traduzione…

840178845345038338-ref_src=twsrc%5Etfw

 

Notate somiglianze?

twins-girls-freak-out-hotel-guest-poppy-isabella-15

 

Poppy e Isabella, smessi i panni delle gemelle Grady. Va decisamente meglio

twins-girls-freak-out-hotel-guest-poppy-isabella-2

 

Martin Hughes, il padre burlone, con le due gemelle quando erano ancora molto piccole

twins-girls-freak-out-hotel-guest-poppy-isabella-13

 

Poppy e Isabella in versione pirata

twins-girls-freak-out-hotel-guest-poppy-isabella-9

 

A scuola nessuno sospettava del loro carattere burlone

twins-girls-freak-out-hotel-guest-poppy-isabella-5Edoardo Montolli

L’ULTIMO THRILLER DI EDOARDO MONTOLLI

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Edoardo Montolli

Edoardo Montolli, giornalista, è autore di diversi libri inchiesta molto discussi. Due li ha dedicati alla strage di Erba: Il grande abbaglio e L’enigma di Erba. Ne Il caso Genchi (Aliberti, 2009), tuttora spesso al centro delle cronache, ha raccontato diversi retroscena su casi politici e giudiziari degli ultimi vent'anni. Dal 1991 ha lavorato con decine di testate giornalistiche. Alla fine degli anni ’90 si occupa di realtà borderline per il mensile Maxim, di cui diviene inviato fino a quando Andrea Monti lo chiama come consulente per la cronaca nera a News Settimanale. Dalla fine del 2006 alla primavera 2012 dirige la collana di libri inchiesta Yahoopolis dell’editore Aliberti, portandolo alla ribalta nazionale con diversi titoli che scalano le classifiche, da I misteri dell’agenda rossa, di Francesco Viviano e Alessandra Ziniti a Michael Jackson- troppo per una vita sola di Paolo Giovanazzi, o che vincono prestigiosi premi, come il Rosario Livatino per O mia bella madu’ndrina di Felice Manti e Antonino Monteleone. Ha pubblicato tre thriller, considerati tra i più neri dalla critica; Il Boia (Hobby & Work 2005/ Giallo Mondadori 2008), La ferocia del coniglio (Hobby & Work, 2007) e L’illusionista (Aliberti, 2010). Il suo ultimo libro è I diari di Falcone (Chiarelettere, 2018)
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie