Roberto Alessi firma il suo primo numero di Visto da direttore. E racconta di un possibile nuovo amore per Sofia Loren e di uno, riconsolidatosi, di Corinne Clery.
Un rumour internazionale lega il nome di Sophia Loren a quello del magnate messicano Carlos Slim, 74 anni, secondo la rivista Forbes l’uomo più ricco del mondo: i due, racconta Visto, si frequentano da almeno due anni e hanno diversi interessi in comune, dalla buona cucina all’arte, di cui sono entrambi grandissimi intenditori e collezionisti. Da sempre Carlos Slim è un fervido ammiratore della nostra diva e ha voluto a tutti i costi conoscerla, coronando alla fine il suo sogno. Per molti sono solo amici, ma c’è chi tifa per la coppia.
Per la prima volta su Visto, Corinne Clery racconta perché ha deciso di tornare insieme al suo ex fidanzato, Angelo Costabile, di 28 anni più giovane, che aveva lasciato, picchiandolo, durante il reality Pechino Express 2. «In questi mesi di crisi, Angelo ha sempre parlato di me con rispetto e con amore, questo mi ha fatto riflettere e alla fine ho capito che il nostro amore non era arrivato al capolinea».