Bar SportFocusMediasocietà

Una Juve in formato Champions, bene ispirata da mister Allegri batte la Lazio

(continua dopo la pubblicità)

 

blank

Sì una Juve tosta, nonostante alcune defezioni importanti (su tutti Marchisio) in formato Champions, con tutti i suoi pezzi da novanta schierati in attacco, ben messa in campo da mister Allegri, col minimo sforzo meritatamente batte una Lazio irriconoscibile e si conferma prima in classifica … non per caso o per …grazia ricevuta.

Così Allegri, forse il tecnico più contestato d’Italia, alla faccia di tutti e dei tanti detrattori, compresi quelli interni, stavaolta si è superato  mettendo in campo una rosa sorprendentemente proiettata in avanti, d’avanguardia e ad ampio respiro europeo con uno schieramento aperto, iperoffensivo e coi tre tenori Mandzukic (tatticamente preziosissimo), Dybala (fantasista) e Higuain (bomber letale) schierato contemporaneamente.

Dove può arrivare questa camaleontica squadra bianconera?

In Italia solo lei può perdere lo scudetto, in Europa (almeno tre squadre sono attualmente superiori), variando dal 4-2-3-1 al 4-3-3 lo scopriremo vivendo. No?

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie