Una città misteriosa, un virus letale. E troppi testimoni scomparsi. Cos’è accaduto davvero a Wuhan?
Virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri
Questo libro è uscito in allegato a Il Giornale nel giugno scorso, svelando i misteri intorno a Wuhan, da dove si è diffuso il coronavirus responsabile della pandemia da Covid-19 che sta devastando il mondo. Raccontava di esperimenti e movimenti oscuri che caratterizzavano da decenni questa città prima ancora che diventasse il cuore pulsante del morbo, a partire da un documentato e ormai provato traffico d’organi.
Oggi la virologa Li-Meng Yan, della Hong Kong School of Public Health denuncia che il coronavirus fu realizzato artificialmente in un laboratorio di Wuhan. Non sappiamo se sia vero. Ma all’interno di questo pamphlet, ora anche in ebook, comincerete a perdere alcune certezze.
La prima è che è impossibile che il morbo sia giunto da un wet market, così come ci hanno sempre fatto credere. La seconda è che non è vero che dai laboratori di massima sicurezza non possano sfuggire virus letali. La terza è che in questa storia ci sono medici ridotti al silenzio e troppi testimoni scomparsi. E nulla è come sembra.
***
WUHAN, virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri in epub su tutti gli store e su IBS
WUHAN, virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri in formato mobi per KINDLE
WUHAN, virus, esperimenti e traffici oscuri nella città dei misteri è anche su Play Store e Apple Store!
***
L’Autore
Manuel Montero scrive da oltre vent’anni per settimanali nazionali. Ha pubblicato Telefilm maledetti e Fenomeni Paranormali Italiani, in cui ha raccontato storie di cronaca, fatti ed eventi apparentemente incredibili, raccolti in prima persona negli anni sulla Penisola.