(continua dopo la pubblicità)
In un’intervista al settimanale Oggi, Valeria Marini parla del “suo” Grande Fratello, lamentandosi del trattamento subito nella casa
«Nella Casa del Grande Fratello Vip ho sofferto molto. I miei compagni erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso… Mi hanno offesa… Bettarini e la Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente… Signorini è una iena, mi ha detto cattiverie gratuite… Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa».
Valeria Marini si sfoga così in un’intervista al settimanale OGGI, in edicola da giovedì 24 novembre. E alla domanda su come si vede nel futuro risponde: «Spero di avere almeno un figlio. Magari non sarò più davanti alle telecamere… Mica posso fare la bella a vita».
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.