Paul Pogba, talentuoso centrocampista francese ha quindi superato le visite mediche e a tutti gli effetti è un calciatore del Manchester United, alla Juventus arriveranno 120milioni di euro, gran parte dei quali verranno reinvestiti per acquistare uno o due centrocampisti.
Pogba in quel di Manchester, nella sua seconda avventura nella città britannica percepirà uno stipendio annuo di circa 13milioni di euro e Mourinho, il suo nuovo trainer punterà molto su di lui per tornare a vincere subito.
Chi alla Juve al suo posto? I sondaggi già fatti recentemente nei confronti di Matuidi, Witsel, Sissoko e Luis Gustavo saranno presto approfonditi, ma non si escludono sorprese con Rakitic che è sempre monitorato, mentre De Sciglio, difensore del Milan intriga sempre.
Salvo colpi di scena comunque, al massimo entro Ferragosto, Max Allegri potrà contare su un nuovo centrocampista. Occhio poi alle svolte tecniche, con Dybala (avrà la numero 10 che fu di Pogba) o la new entry Pjaca che potrebbero giocare dietro Higuain unica punta.
Stefano Mauri