Cosa sta succedendo in casa Inter? Mah, è un bel casino visto e considerato che mister (a tempo?) Roberto Mancini (bravo tecnico o professionista sopravalutato?), non gradisce il ruolo marginale, rispetto al calciomercato, cui la nuova proprietà l’ha destinato, e … chissà, considerando il contratto in scadenza (con nessun esponente del rinnovato – rinnovando management allettato dall’idea di rinnovarlo), ecco alla fine, Bob Mancini potrebbe pure decidere di andarsene prima del tempo sbattendo la porta e chiudendo un rapporto ormai logoro.
Icardi? Il Napoli lo vuole, a Napule starebbe da re, ma presumibilmente, resterà all’ombra della Madonnina, con De Laurentiis che dovrebbe ripiegare su Bacca (ma occhio alla doppia tentazione Tevez – Balotelli) o Zaza. Leonardo sulla panca nerazzurra al posto di Mancini? Mah, l’ex dirigente del Psg, forse al team interista servirebbe più dietro la scrivania, nelle vesti dell’uomo di fiducia della nuova proprietà cinese, con Ausilio (cosa aspettano a rinnovargli il contratto?) come braccio destro. Che ne dite?
Dulcis in fundo, il team partenopeo, che nonostante le smentite conosceva da mesi la volontà di Higuain di fare le valigie, cosa aspetta a muoversi sul serio, da star sul calciomercato? Lo scopriremo vivendo.
Stefano Mauri