Allo stato attuale si tratta soltanto di sussurri per carità, ma uno dei due agenti del forte centrocampista, in forza, attualmente (ma fino a quando?) al Barcellona, nelle scorse ore, su un social forum, che ormai tutto passa per quei canali, ecco, appena il Barca ha formalizzato l’acquisto del promettentissimo portoghese Gomes, ha scritto un commento ambiguo, sinistro e sibillino sul futuro, di Rakitic, nello squadrone iberico allenato da Luis Enrique.
Ebbene, Ivan il Terribile (per le squadre avversarie), da sempre, dalla Vecchia Signora bianconera di Torino, beh è considerato (e seguito appunto come tale) un calciatore interessantissimo, uno, per intenderci, cui affidare una bella maglia a centrocampo.
E … dato che Pogba, ormai ex juventino ha due piedi, nonostante l’inserimento del Real Madrid in Spagna, in Inghilterra, in quel di Manchester, alla corte di Jose Mourinho, non è che per sostituire il francese, la “Volpe” Marotta e il “Gatto” Paratici, col portafoglio pieno di euro da investire, stanno pensando proprio al buon Ivan Rakitic che, condizionale d’obbligo, si sarebbe stancato di giocare in Spagna? Mah, lo scopriremo vivendo, certo che, prima o poi, Paul Pogba andrà sostituito. No?
Stefano Mauri
La maglia che Rakitic non cambierà mai: