(continua dopo la pubblicità)
La Francia giochicchia meglio ma forse si è specchiata troppo e così, il Portogallo, con un Cristiano Ronaldo (è da Pallone d’Oro) Ko troppo presto, ma leader stupendo fuori e dentro il campo, più allenatore del suo Ct Santos entra nella storia e si aggiudica Euro 2016.
Considerando l’andamento globale dell’Europeo, beh la Francia ai punti avrebbe meritato qualcosina di più, ma il football non è matematica e il Portogallo, quindi, senza rubare nulla alla fine si è portato a casa l’ambita coppa continentale.
Quesito di questo primo scorcio del mese di luglio: se i lusitani hanno vinto l’Europeo, ecco l’Italia, non troppo distante… globalmente , pur senza Ronaldo, dai portoghesi in finale, davvero non ci poteva stare?
Stefano Mauri
Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.