FocusMediasocietà

Galles Portogallo è la prima, sorprendente semifinale degli Europei in Francia

(continua dopo la pubblicità)

 

blank

Quindi Portogallo da una parte e, Galles dall’altra si sfideranno in quella che è la prima semifinale ufficiale ad Euro 2016.

Pur non entusiasmando e senza mai vincere un match nei primi novanta minuti di gioco, con un Cristiano Ronaldo non al meglio, triste e irritante, ecco la nazionale portoghese è arrivata sino in fondo lo stesso alla competizione continentale e ora si appresta a sfidare il sorprendente Galles. Che partita sarà?

Per la buona nazionale, autentica rivelazione insieme a Islanda, Polonia e Italia, gallese qualsiasi risultato rappresenterà un successo e se andranno in finale, non sarà per caso. Il Portogallo ha l’obbligo di provare a vincere invece. No?

I portoghesi allenati da mister Santos non hanno mai entusiasmato realmente. I calciatori più in palla?

Il redivivo, ex interista Quaresma e il frizzante Renato Sanches.

I migliori gallesi? Il centrocampista Ramsey, il difensore Williams e il sublime Bale.

Atleta completo e straordinario, quest’utlimo, pur non essendo un vero centravanti, sul fronte d’attacco si muove ovunque, fa reparto da solo e lo si trova, veramente dappertutto. Anni fa il Real Madrid lo pagò parecchio, ma Bale rappresenta un buon investimento.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie