Paul Pogba, centrocampista talentuoso francese della Juventus sta studiando per diventare quel fuoriclasse favoloso che potrebbe, appunto, divenire. Intanto, per il momento, all’Europeo in corso nella sua Francia, ecco, nella nazionale allenata da Deschamps, tra i due il feeling non sarebbe eccezionale, non è che (a parte qualche spunto espresso a sprazzi) stia particolarmente entusiasmando.
Ora, la Juventus e mister Max Allegri, il polipone del centrocampo bianconero se lo terrebbero più che volentieri, ma di fronte a una maxi offerta di denaro (120milioni circa), oppure uno scambio denaro – calciatori (per esempio Morata e Isco o Morata e Kroos più 60milioni), beh non si straccerebbero le vesti qualora il pupillo del procuratore Mino Raiola cambiasse casacca. Scommettiamo?
Ciò detto, complimenti al Galles (bella sorpresa che fa sognare) capolista che passa il turno e tutti pronti ad applaudire la partita di domani sera dell’Italia (esito ininfluente) che sfiderà la Repubblica d’Irlanda con una formazione rivoluzionata e infarcita di panchinari in modo da far rifiatare qualcuno in vista del prossimo, importantissimo impegno che sarà ad eliminazione diretta.
Certamente contro gli irlandesi, l’attaccante Zaza partirà titolare e ce la metterà tutta per mettere in difficoltà sua immensità Conte, il commissario tecnico italiano è una delle vere star, con Bale, lo stesso Morata, Payet e pochi altri, della competizione continentale, e, perché no, per convincere Allegri che lui nella Juventus può fare il titolare.
Stefano Mauri