Notizie flashSocial Starsocietà

Sarah Toscano non ha dubbi: “Al Festival di Sanremo tornerei di corsa”

La sua canzone “Amarcord”, rivelazione sanremese, piace un sacco

(continua dopo la pubblicità)

“A Sanremo tornerei subito. L’unico problema è che è durato troppo poco”. A dirlo è Sarah Toscano, ospite, nel marzo scorso, nel vodcast dell’Adnkronos, disponibile in versione integrale sul sito www.adnkronos.com e sul canale YouTube dell’Adnkronos. La giovane cantante, originaria di Vigevano, classe 2006 ha ripercorso un anno intenso: dalla vittoria dell’anno scorso ad ‘Amici di Maria De Filippi’ alla partecipazione all’ultimo festival di Sanremo con il brano ‘Amarcord’. “È stato un anno stupendo”, racconta la cantautrice.

blank

“Ho avuto il primo contatto con il pubblico dopo ‘Amici’, ho cantato in diversi festival estivi. Dopo l’estate mi sono dedicata alla scrittura di nuovi brani in studio, e proprio in quel periodo è arrivata la notizia di Sanremo. Onestamente, mi aspettavo di arrivare tra gli ultimi”, confessa Sarah Toscano… “C’erano artisti importanti in gara, con canzoni bellissime. Non avevo idea di cosa aspettarmi. Quando è uscito il numero 17, eravamo chiusi in una stanza, in tre. Ogni volta che annunciavano una posizione ci guardavamo increduli. Arrivare diciassettesima al mio primo Sanremo è stata una grande soddisfazione. Volevo tatuarmi questo ricordo di un’esperienza stupenda”. Chapeau a Sarah Toscano è appena diciannovenne, ma ha la testa sulle spalle. E la sua canzone sanremese “Amarcord”, beh è bellissima.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie