MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone e Stefano De Martino non possono essere solo amici?

La cantate e il conduttore e ballerino, una volta erano fidanzati, sono rimasti in ottimi rapporti

(continua dopo la pubblicità)

Visto? Hanno fatto il giro della rete i video in cui Stefano De Martino ed Emma Marrone scherzano a Napoli durante una serata. Proprio per questo in molti avevano sognato un ritorno di fiamma tra il conduttore e la cantante, che hanno avuto una relazione ormai quindici anni fa, durante la loro esperienza ad Amici. A smentire questa ipotesi ci ha pensato però Emma Marrone stessa durante l’ultima ospitata a “Stasera tutto è possibile”, la trasmissione condotta appunto da Stefano De Martino.

blank

Eh già, simpaticamente, a modo, Emma ha rimandato nettamente al mittente qualsiasi ipotesi di liaison e durante uno dei giochi proposti dal game show ha specificato: “L’unica cosa che torna tra di noi è un paio di calzini. Vogliamo far star sereni tutti. Non c’è nessun ritorno di altre cose, come fiamme o amori. Ve lo posso assicurare: Stefano è molto meglio come amico che come fidanzato“. Parole scherzose ma sincere, di fronte alle quali Stefano ha sorriso quasi consapevole della sua anima da Casanova. Risate anche in studio da parte del pubblico.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie