Notizie flashSocial Starsocietà

Belen Rodriguez, esplosiva, ironica, consapevole a irresistibile, da Fabio Fazio

Ospite a "Che tempo che fa", la showgirl argentina ha ribadito di essere single

(continua dopo la pubblicità)

La showgirl, single dopo 20 anni di relazioni ininterrotte

, ha scherzato sul suo nuovo status sentimentale con l’ormai celebre battuta: “Belen senza fidanzato non esiste. Però sto molto bene, devo dire“. E non ha risparmiato ironia nemmeno su un possibile cambio di sponda”:Se succede, lo dico a te, Fazio. In segreto“. Belen Rodriguez, ospite da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, ha raccontato anche un esilarante aneddoto da vita quotidiana: “L’altro giorno stavo al telefono e cercavo il latte… alla fine ho messo il telefono in frigo e parlavo con la bottiglia”. Il momento più divertente della serata è arrivato quando ha parlato di OnlyFun, il programma comico a cui partecipa: “Mi diverto come una matta. Mi piace l’humor un po’ pesante, quello sottile. Mio nonno mi faceva vedere Bud Spencer e Terence Hill“.

belen

Dopo l’introduzione Fazio ha mandato in onda il servizio sui momenti più importanti della carriera televisiva di Belen compresa la famosa discesa della scalinata del teatro Ariston a Sanremo, dove si vedeva il tatuaggio della farfallina sull’inguine. “Come dimenticarlo...” ha sospirato il conduttore e l’argentina lo ha messo in imbarazzo: “Chi se la dimentica… io no. La vedo tutti i giorni. Anche se volessi non me la dimenticherei. La saluto, la lavo, le faccio lo scrub, una maschera ogni tanto”. A quel punto Fazio ha provato a sorvolare: “Va bene, andiamo avanti perché due di seguito non le reggo (riferito a Littizzetto)”. Così Belen si è alzata e, sporgendosi sul bancone, lo ha baciato sulla guancia.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie