Notizie flashSenza categoriaSocial Starsocietà

Davvero qualcuno ha allontanato Fabio Paratici dal Milan?

In tal senso non ha dubbi Ivan Zazzaroni direttore del CorSport

(continua dopo la pubblicità)

Ivan Zazzaroni non ci sta: “Caro Furlani, quando cominciò a parlare con Paratici per portarlo al Milan ignorava il fatto che la squalifica dell’ex ds della Juve si sarebbe esaurita il prossimo 20 luglio? Visto che ne era al corrente anche Paolo, il portiere del mio condominio in Brianza”… Così ha scritto, nel suo editoriale di sabato 5 aprile, sul Correre dello Sport, il direttore, con sottile ironia.

Le scorie dell’inchiesta Prisma restano con Ivan Zazzaroni che fa un’importante rivelazione sul mancato approdo di Paratici in rossonero: “Da giorni sono straconvinto che qualcuno abbia esercitato pressioni affinché Paratici non finisse al Milan. Adesso però chiedo: una volta scontata una squalifica a tempo (non stiamo parlando di una radiazione) un uomo ha il diritto di ripartire o, al contrario, è condannato all’ergastolo lavorativo?”. Già, ma perché, quando sembrava tutto fatto, Fabio Paratici, ex direttore sportivo della Juve, non è approdato al Milan?

Adesso si cercherà un altro nome per dare una sterzata al progetto rossonero: l’unica possibilità, a questo punto, resta l’ex ds della Lazio Igli TareL’intesa di massima tra Furlani e Paratici era stata raggiunta dopo l’incontro a Londra, ma l’accordo non andato e’ in porto.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie